HOME BIOEDILIZIA LE CASE IN LEGNO CONTATTI   ISCRIVITI GRATIS LOGIN
 

CERCA BIOEDILIZIA UMBRIA

I nostri partner per la regione Umbria

Questa è la pagina di inizio per la sezione relativa alla regione Umbria da cui poter iniziare una ricerca suddivisa per settori (case in legno, mini eolico, etc.) o per provincia. In questo modo si può arrivare alla provincia di proprio interesse e trovare all’interno gli operatori del settore che hanno aderito al nostro progetto.
Gli utenti possono affidarsi al nostro staff per la selezione della migliore soluzione ai propri problemi o alle proprie richieste nei campi da noi trattati, questo utilizzando, in maniera gratuita, il form di contatto, saremo noi a selezionare le aziende o i professionisti a cui invieremo la richiesta dell’utente e accompagneremo l’interazione fino ad esito positivo.
Ma chi sono i nostri utenti? Tutti coloro che credono in una via nuova all’edilizia, coloro che vogliono nuove soluzioni ai soliti problemi, siano essi privati che aziende che hanno deciso di comprare una casa prefabbricata in legno per esempio.
I nostri partner sono aziende produttrici, società di vendita, ditte installatrici e imprese realizzatrici, professionisti progettisti dei diversi settori, specializzati che possono operare sia a livello locale che a livello nazionale.

I prezzi della bioedilizia in Umbria

I prezzi della bioedilizia in Umbria ovviamente dipendono da molti fattori, ma è importante distinguere a cosa ci si riferisce quando si parla di prezzi. I costi sono quelli dell’acquisto, della realizzazione, della progettazione, quando necessaria, del trasporto, quando serve, le spese per eventuali autorizzazioni. Per alcuni rami della edilizia green, per esempio case in legno, mini eolico, fotovoltaico, in genere i produttori sono fuori dalla regione Umbria, quindi il costo di trasporto ha la sua incidenza sul prezzo finale.

Bioedilizia: zero emissioni

Punto di arrivo della bioedilizia è quello di costruire abitazioni in grado di generare oltre il 100% del fabbisogno di elettricità, senza emettere CO2, quindi di avere una casa a zero emissioni 100% autosufficiente. Per costruire la casa ad emissioni zero non si useranno plastica e cemento. Inoltre, l’edificio userà i principi dell’edilizia passiva e limita ogni tipo di spreco di risorse naturali ed energetiche, grazie alle più avanzate tecniche per l’isolamento termico e l’efficienza energetica.

Seleziona un settore Seleziona una provincia
  » Case in legno
» Perugia » Terni
 

RICERCA
Digita il tuo comune
OPPURE

® W.P.S. Web Marketing s.r.l. | P.I. 02439520814

info@domusgreen.it