HOME BIOEDILIZIA LE CASE IN LEGNO CONTATTI   ISCRIVITI GRATIS LOGIN
 

CERCA BIOEDILIZIA LIGURIA

Come contattare i nostri partner della regione Liguria

Questa è la sezione relativa alla regione Liguria da cui partire alla ricerca degli operatori che lavorano nelle provincie, con una suddivisione anche per settori.
L’utente potrà contattare i nostri partner in maniera diretta, visitando la loro scheda e scrivendo direttamente tramite il form presente nella scheda.
Ma l’utente potrà scrivere direttamente al nostro portale, utilizzando in maniera gratuita il form di contatto presente in pagina.
Ma come funziona il form di contatto: l’utente della regione Liguria descrive le sue problematiche e le sue esigenze, indica i propri riferimenti per poter essere ricontattato, città (obbligatorio), nome e cognome (facoltativi) indirizzo e.mail (obbligatorio) ed eventualmente un recapito telefonico.
Al resto penseremo noi! Infatti in base a quanto richiesto dall’utente, selezioneremo il soggetto più adatto, sia essa l’azienda produttrice o la ditta installatrice ma anche il progettista più adeguato; successivamente contatteremo il nostro partner inviando la richiesta e dialogando per capire quale possa essere la migliore soluzione per l’utente, a questo punto metteremo in contatto utente con operatore per portare a soluzione positiva la richiesta dell’utente.

I prezzi della bioedilizia in Liguria

I prezzi della bioedilizia in Liguria ovviamente dipendono da molti fattori, ma è importante distinguere a cosa ci si riferisce quando si parla di prezzi. I costi sono quelli dell’acquisto, della realizzazione, della progettazione, quando necessaria, del trasporto, quando serve, le spese per eventuali autorizzazioni. Per alcuni rami della edilizia green, per esempio case in legno, mini eolico, fotovoltaico, in genere i produttori sono fuori dalla regione Liguria, quindi il costo di trasporto ha la sua incidenza sul prezzo finale.

Principi della bioedilizia

Definire la bioedilizia e su quali principi si basa necessita di un trattato. La bioedilizia si basa su principi di costruzione e progettazione appropriati a ridurre o ad eliminare del tutto l’impatto ambientale degli edifici. Principi fondamentali della bioedilizia sono: La progettazione sostenibile, la protezione delle risorse idriche con ampio uso di sistemi di recupero, l’efficienza energetica anche come autoproduzione di energia, l’uso razionale delle risorse, qualità degli ambienti interni.

Seleziona un settore Seleziona una provincia
  » Case in legno
» Genova » Imperia
» La Spezia » Savona
 

RICERCA
Digita il tuo comune
OPPURE

® W.P.S. Web Marketing s.r.l. | P.I. 02439520814

info@domusgreen.it