HOME BIOEDILIZIA LE CASE IN LEGNO CONTATTI   ISCRIVITI GRATIS LOGIN
 

CERCA BIOEDILIZIA PIEMONTE

Le informazioni utili per la regione Piemonte

Il nostro è un portale di carattere nazionale che si sviluppa con sezioni dedicate alle diverse regioni italiane e poi suddiviso a loro volta per provincie e per i maggiori comune della provincia in questione. Questa è la pagina di partenza per la regione Piemonte, infatti da qui è possibile selezionare o il settore interessato (case in legno, mini eolico, domotica, etc.) o la provincia di proprio interesse.
Come detto, il nostro portale si rivolge agli utenti che vogliono interagire con gli operatori del settore, e possono farlo o direttamente attraverso le schede dei nostri partner premium, o più velocemente utilizzando il form di contatto presente in pagina, indicando le proprie esigenze e saremo noi a selezionare, contattare e segnalare le richieste dell’utente all’operatore più specializzato nel settore richiesto.
Ma ci rivolgiamo, ovviamente, anche a tutti gli operatori, siano essi aziende produttrici, ditte realizzatrici o istallatrici, società di vendita, professionisti e tecnici specializzati che possono diventare nostri partner ed avere la possibilità di ampliare la propria clientela in maniera certa.
Ovviamente, nel nostro staff sono presenti ingegneri che potranno fornire l’assistenza sia agli utenti che agli operatori del settore nell’interfaccia di entrambi e per quanto è necessario.

Le aziende per la bioedilizia in Piemonte

Nella regione di Piemonte diverse sono le aziende che a diversi livelli si occupano di bioedilia. Dall’impresa edile che realizza un edifico secondo i principi della bioedilizia, alla azienda che commercializza prodotti come fotovoltaico, minieolico, case in legno. Sempre di più sono pure i professionisti presenti che si sono specializzati in questo nuovo campo. Per cui essere presenti nel nostro portale fornisce una marcia in più e la possibilità di avere nuovi contatti che possano trasformarsi in nuovi clienti.

Bioedilizia: zero emissioni

Punto di arrivo della bioedilizia è quello di costruire abitazioni in grado di generare oltre il 100% del fabbisogno di elettricità, senza emettere CO2, quindi di avere una casa a zero emissioni 100% autosufficiente. Per costruire la casa ad emissioni zero non si useranno plastica e cemento. Inoltre, l’edificio userà i principi dell’edilizia passiva e limita ogni tipo di spreco di risorse naturali ed energetiche, grazie alle più avanzate tecniche per l’isolamento termico e l’efficienza energetica.

Seleziona un settore Seleziona una provincia
  » Case in legno
» Alessandria » Asti
» Biella » Cuneo
» Novara » Torino
» Verbania » Vercelli
 

RICERCA
Digita il tuo comune
OPPURE

® W.P.S. Web Marketing s.r.l. | P.I. 02439520814

info@domusgreen.it